Non posso crederci, ancora non posso crederci e non lo farò sino all'ultimo ma...mi preparo per tempo. Certo Berlu questa volta è stato veramente, ma veramente "carino"! Andarsene di sabato sera è stata una gran cosa, ci permette di festeggiare fino a notte fonda. Per la prima volta in vita mia, grazie mio "non mai presidente". Bando alle chiacchiere e che la festa cominci.Bye-Bye!!!!Personalmente, mi vedrò con i miei più cari amici a festeggiare il fatto che, andando all'estero, non mi guardino più con compatimento per essere italiana e dunque a lui involontariamente associata,ma le opzioni sono tantissime...Tutti in piazza per una festa simil Capodanno, a ballare, a brindare, a suonare, a chiacchierare, a ridere di gusto, a festeggiare in due, in tre, da soli...Fatelo come volete, ma non avere più lui a far ridere il mondo, non ha prezzo.
