Visualizzazione post con etichetta Del Piero. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Del Piero. Mostra tutti i post
lunedì 14 maggio 2012
Un post per puro piacere.Il mio Del Piero
Scontata e banale? Molto probabile, ma io lo devo fare. Mi posto il "mio" Del Piero, così lontano dal basso circo di gossip e pseudo sport da risultare quasi imbarazzante.Mi unisco allora al coro e dico : " Capitano, mio capitano..." Stendo un velo di disgusto sulla dirigenza bianconera che al momento, appare assolutamente imbarazzante.
Etichette:
bianconero,
Capitano,
Del Piero,
foto,
Juve
Iscriviti a:
Post (Atom)
.jpg)