Visualizzazione post con etichetta foto. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta foto. Mostra tutti i post

lunedì 14 maggio 2012

Un post per puro piacere.Il mio Del Piero

Scontata e banale? Molto probabile, ma io lo devo fare. Mi posto il "mio" Del Piero, così lontano dal basso circo di gossip e pseudo sport da  risultare quasi imbarazzante.Mi unisco allora al coro e dico : " Capitano, mio capitano..." Stendo un velo di disgusto sulla dirigenza bianconera che al momento,  appare assolutamente  imbarazzante.