mercoledì 19 ottobre 2011

Scoperto il vero motivo del perchè, l'imprenditore più "capace" degli ultimi decenni, ancora non si decide.

A proposito dell'incapacità di "creare" il famigerato ed immaginifico decreto Sviluppo,Berlu si lamenta perchè ci sono problemi da risolvere, decisioni da prendere...Conoscendo le priorità del "nostro" Premier,forse l'indecisione riguarderà ...
La  bionda???? 

O forse la bruna??? 

Magari rossa, così per  "addolcire" l'odiato colore??? 

Nera per fare un dispetto al Senatur??? 
In tempo di crisi,così parlò Berlu:"Non credo che l'imprenditore più capace degli ultimi decenni sia incapace di decidere".....A parte le leggi "ad personam" che qualcun altro scrive per lui, l'indecisione sulla strada da prendere pare dipenda da altro, dal solito altro, e l'Italia aspetta...Qualcuno li' alla Mattel vuole darci una mano e spedire al nostro Premier una vagonata di Barbie di tutti i gusti,tipologie e forme??? E' un'emergenza nazionale,suvvia, ci  date una mano?

5 commenti:

  1. dici che alla Mattel risponderanno??

    RispondiElimina
  2. @nino p. Perchè no? Se la pubblicità è l'anima del commercio,vuoi che perdano l'occasione di aprirsi a nuovi mercati? Ciaooooooooo, a presto.

    RispondiElimina
  3. l'imprenditore più capace, a fare cosa? (e come)
    il politico più capace a fare cosa? (e come)

    RispondiElimina
  4. No, secondo me con la rossa non ce la può fare...

    RispondiElimina
  5. @ Linea Gotica Ne' cosa,ne' come.....il nulla. @FruFru Con le rosse certamente NO, ma ...neanche con le brune,con le bionde o con quelle a pois, CI SCOMMETTO!

    RispondiElimina