domenica 12 giugno 2011

Se qualcuno ancora mi dice che la scheda verde, quella sul Legittimo Impedimento è inutile, io mi metto ad urlare e porterò con me la prova provata di quanto sia importante!

Ecco la prova provata.....Far circolare la circolare, mi raccomando!!!!!
...E qualcuno ancora ci domanda perchè andiamo a votare? Qualcuno vuole ancora convincerci che non ne vale la pena? Specialmente sulla scheda verde, sul Legittimo Impedimento, vogliono farci credere che è inutile.....Allora, io voglio ricordare a tutti che è una scelta di civiltà e di democrazia. Lo voglio ricordare riproponendo una circolare segreta, che segreta non è,  " circolata" tra i gli uomini del Pdl . Ancora ci chiedono perchè andiamo a votare? Ancora ci chiediamo perchè stanno ancora al Governo??????

Nessun commento:

Posta un commento