sabato 21 maggio 2011

Ancora tu.......Ma non dovevamo vederti più..Berluscoland al contrattacco, peggio della ventennale pubblicità di quella cedrata che mi piace tanto !

Questa.....mi piace
Rai 1, Rai 2, Canale 5, Italia 1, e la sempre fedele Rete 4, più qualche Radio e Tv locale, tanto per andare sul sicuro, non si sa mai.....Ancora tu.....Ma non dovevamo vederti più...... .Berluscoland è tornata, c'era da aspettarselo, non bastavano più le sue truppe cammellate, no, è nuovamente- si fa per dire- sceso in campo " di pirsona pirsonalmente", per dirla alla Catarella di Camilleri. Cosa ha detto? Quello che dice da anni , " I comunisti, i comunisti , l'invasione delle bandiere rosse,dei rom, degli islamici, di tutti gli estremisti"...... AIUTO, è questo lo dico io. E' vero, non ha ancora detto barzellette zozze, nè attaccato i giudici, ma, ne sono certa, ci manca un tantino  così.Oggi è sabato e mi tocca andare a fare la spesa al supermercato......Un dubbio mi assale da questa mattina: Non è che tra offerte e sconti, musichette sceme e jingle, mi toccherà sentire anche l'ultimo spot pubblicitario del Premier? Almeno gli consigliassero di cambiare il suo agente e di modificare la "campagna acquisti", sono 20 anni che è sempre la stessa........Avete presente la pubblicità della cedrata Tassoni che ci propinano ogni anno, al limitar dell'estate? Ecco, così, sempre uguale......Quante cose al mondo puoi fare? Costruire? Inventare?Appunto, fai, costruisci (tanto questo lo hai sempre fatto), inventati qualche altra occupazione..... Bersani si è un tantino "incxxxxto" e ha provato a dire che non siamo in Bielorussia.....In Bielorussia no, a Berluscoland sicuramente si, e non da ora.......Speriamo non per molto ancora!P.S. A me, comunque,  la cedrata piace moltissimo  e per la pubblicità, pazienza........

2 commenti:

  1. Ahahahah.....Ihihihi.....Però a me la cedrata piace e parecchio, Berlu, invece, proprio NO. Cedrata Berlusconi sarà una sottomarca di infimo ordine, ci scommetto! Ciao e.....grazie per la visita.....A presto!

    RispondiElimina