lunedì 30 maggio 2011

E le belle notizie continuano....Avete presente la faccia di Emilio Fede? Per lui, i risultati elettorali non sono la prima notizia....e vai!!

Oggi, però, non rideva proprio!!!! 
E va bene, lo confesso, l'ho fatto di proposito....Non volevo perdermi le prime parole di Fede al Tg4, non questa volta.....Il "sacrificio" è stato premiato!!!! Un imbarazzatissimo Emilio Fede, ancora visibilmente scosso,  frastornato e sconsolato  malgrado avesse avuto l'intero pomeriggio per  "digerire" la notizia del giorno,ha pensato di non darla  come notizia di apertura.  I risultati storici dei ballottaggi odierni potevano aspettare. Per carità, ognuno fa quello che vuole e sull' Afghanistan non c'è proprio nulla da  scherzare ma.....Emilio avrebbe fatto lo stesso in caso contrario? Certo che no, sicuramente no. Avete notato il "mutismo" delle reti Mediaset oggi pomeriggio? Era già quello un chiarissimo segnale e poi....Caro Emilio, non potevi almeno evitare di far parlare la Moratti? E' stata pietosa, veramente....Un festival del cattivo gusto ma....A me "non mi tange" ,non mi sfiora neppure, come ho visto scritto su quel  cartello in piazza a Milano, " Io Godo"!

Nessun commento:

Posta un commento