martedì 28 giugno 2011

Calderoli: I rifiuti solo al Sud ...Si, e tu rimani in padania che da noi si dice "stavamo scarsi"!

Che Calderoli fosse un vero "gentelman", lo sapevamo già!!!!!! Più e più volte ci ha illuminati, anzi, meglio dire  fulminati, con le sue peeeerle nazional-padane. Il Calderoli-pensiero è noto e arciconosciuto e per questo,anche l'ultima sua "perla" di saggezza nordico-padana  e rubizza, non meraviglia proprio nessuno......No, non mi meraviglia ma proprio non mi scende giù e trovo veramente incredibile che costui faccia pure il ministro!!!....Ecco cosa ha detto " I rifiuti di Napoli? O nel decreto c'e' scritto che potranno essere portati solo nelle regioni confinanti alla Campania, in modo che restino li', oppure quel decreto non passera''.....Questo il Calderoli-pensiero, che u-o-m-o-!!! Napoli, o qualsiasi altra città o cittadini non "padani" in evidente difficoltà,possono andare pure a quel paese. Nulla di nuovo, dunque, ma un consiglio spassionato lo voglio dare io, sicura di non essere la sola.....Dopo aver chiaramente espresso il suo disgusto per il Sud, con i suoi consimili, passi l'estate in  padania, mi raccomando, niente mare, sole, splendide località e cibi meravigliosi, si accontenti di quello che ha e si consideri fortunatissimo poichè la padania altro non è che splendida Italia e per questo gli è andata troooppo bene!!!! Certo, per la legge del contrappasso, già immagino un piccolo, futuro Calderoli che dice al nonno che andrà a ballare la "pizzica" salentina o, che so', andrà nei luoghi di Montalbano o dovunque voglia, in questa magnifica Italia che è tale da Sud a Nord, da Est a Ovest, malgrado i tanti Calderoli che ancora non l'hanno capito!

6 commenti:

  1. calderoli prima o poi scoprirà che si è sempre "a sud" di qualcuno e che problemi che oggi sono (secondo lui) di altri, in futuro potrebbero essere suoi (o di suoi sodali)

    RispondiElimina
  2. questo succede perchè abbiamo al governo un partito che è stato fondato sull'intolleranza e sul chi la spara più grossa. Il "signor" ministro Calderoli a Roma ci sta proprio bene è per questo che fa queste sparate...per aggrazziarsi la gente che poi lo voterà...ma... anche loro hanno capito che questi la poltrona romana non la vogliono più mollare. Le cazzate che sparano non serviranno a salvargli il culo.
    Scusa il linguaggio ma il mio limite di sopportazione l'ho superato da un pezzo!!

    RispondiElimina
  3. @ Linea Gotica Vero caro amico , ma credi che sia così profondo????L'ovvietà non sembra appartenere a lui e ai suoi consimili....Speriamo in una "illuminazione" improvvisa!!!!! Ciao e grazie per la visita, a presto.

    RispondiElimina
  4. @ nino p. Anche il mio limite di sopportazione è superato da un pezzo, questi stanno allegramente tentando di distruggere l'umanità e il senso di appartenenza e civiltà del nostro Paese....Non li perdonerò MAI!!! Il tuo linguaggio è chiaro e condiviso e poi, volgari sono loro che fanno anche i ministri.....che schifo!!! Ciao amico mio, grazie per la visita, a dopo!

    RispondiElimina
  5. La lega è solo un letamaio ricoperto da un prato verde, ma la puzza si sente lo stesso e le loro facce e quelle dei loron elettori sono della stessa materia.

    RispondiElimina
  6. @ fragor...L'unica cosa che non condivido è l'accostamento con il prato verde....amo tutti i prati e il verde è un gran bel colore Ahahahah! Grazie per essere passato di qui e ciaooooooooooooo, a presto|

    RispondiElimina