mercoledì 29 giugno 2011

Il ministro Rotondi sincero? Sarà, a me sembra di una immoralità e di un'arroganza insopportabili...della serie "La casta degli impuniti"!

IL " POVERO" MINISTRO.....STAR° PENSANDO A COME PAGARE LE PROSSIME BOLLETTE ????? 
«Conosco colleghi che valutano se possono restare a Roma un giorno in più. Costretti a fare il conto della serva»... Queste le incredibili parole del ministro Gianfranco Rotondi in una intervista a Repubblica, dopo le frasi shock da lui pronunciate e ampiamente diffuse, frasi di un realismo sconcertante...." La gente ci detesta, meglio che Berlusconi coccoli gli onorevoli...."Il suo pensiero è chiarissimo! Il governo ha fallito, la gente non ne può più e allora, meglio che Berlu elargisca a piene mani i poveri onorevoli a lui fedeli, altrimenti, come si fa a resistere? Lo schifo è a livelli di massima allerta, ma Rotondi, non ancora contento, continua senza imbarazzi o tentennamenti....Benchè ampiamente dimostrato che i politici nostrani siano i più pagati, il "povero" Rotondi sottolinea che i politici non navigano certo nell'oro....Oltre dodicimila euro, ma le spese sono tante e, udite-udite, per la famiglia restano solo 4mila euro.....Il "povero" ministro italico fa da anni le vacanze nella casa di famiglia,lui al lido Miramare di Pineto degli Abruzzi......Povero, povero ministro, sospirando ricorda i "bei tempi andati", quando prima di metter su famiglia risparmiava anche la metà di quello che guadagnava ....Molti hanno detto o scritto che almeno Rotondi era sincero....Sarà, io l'ho trovato di una volgarità, di una pochezza, di una immoralità insopportabile... L'arroganza del potere, la casta degli intoccabili, Rotondi li rappresenta veramente bene....A proposito, ministro Brunetta, ha ancora dei dubbi su quale sia la parte peggiore di questo Paese? State tirando la corda pensando che, in Estate, i cittadini siano mooolto distratti e ancora più stupidi? Attenti, la lezione dei referendum vi è già arrivata e, per quanto mi riguarda, prontissima per il seguito .....Non vedo l'ora e, ci scommetto, saranno in tantissimi a pensarla proprio come me.. Alla prossima allora, spero arrivi prestissimo,ma veramente!

2 commenti:

  1. è proprio la mancanza di pudore in quello che dice, olre al fatto che lo dice... che dovrebbe bastare a farsi un'idea dello schifo che ci governa!!

    RispondiElimina
  2. @ nino p.Hai ragione, è il senso di impunità e, come hai scritto tu, la mancanza di pudore che proprio non si sopporta.Ciaoooo

    RispondiElimina