martedì 7 giugno 2011

La Lega e la bufala dei ministeri al nord.....Poveracci,costretti a una nuova parola d'ordine che li incolli alle poltrone!!!!

E' una vera garanzia, non c'è che dire!!!!!! 
Cane con osso??? No, elettore leghista firmatario a Pontida.... 
Mai e sottolineo mai, avrei pensato di provare pena per i leghisti e invece......Federalismo inconsistente, pressione fiscale alta, votazioni  ad  personam per  salvare Berlu e loro stessi, chiara e netta batosta elettorale, bocciatura senza appello  su caccia agli immigrati, ai gay, agli zingari, a......tutti i diversi di ogni forma e colore, praticamente il disastro. Le facce dei leghisti in TV sono sintomatiche del clima che si respira in casa Carroccio, vanno dal classico "cane bastonato", all'imbarazzato poco convinto e ancor meno  convincente.  Che fare? Tra circa due settimane, ci sarà il più classico degli appuntamenti leghisti, il mitico raduno di Pontida.  E allora ? Come calmare la base sempre più incaxxata dei duri e puri? E' evidente che questi ultimi non hanno poltrone da difendere, privilegi da mantenere, consigli di amministrazione da presiedere, no,sono cresciuti nel mito "celoduristico" tanto amato e propagandato da Bossi and company, ci hanno creduto,veramente,dunque ? Voilà! Dopo il trito e ritrito "Federalismo!  di Bossiana memoria propinato in ogni dove, con risultati spesso molto divertenti, si passa alla nuova  parola d'ordine: Spostare qualcosa al nord, un Ministero, un ufficio di rappresentanza, qualsiasi cosa, purchè  calmi gli animi dei tormentati e fregati leghisti della prima ora.Al grido di "Dateci qualcosa",  l'improponibile ministro per la Semplificazione si muove, corre all'ufficio centrale elettorale della Cassazione e deposita la richiesta per una " proposta di legge sulla territorializzazione dei ministeri e delle altre amministrazioni centrali".....Mitico Calderoli, ammazza come "semplifica", di questo passo chissà a che livello di semplificazione arriveremo.......Sarà preparato il nostro Paese?????!!!! La raccolta delle 50mila firme richieste partirà proprio da Pontida, ci comunica il rubicondo Ministro, e così è tutto a posto. A Pontida quest'anno  non ci sarà forse l'ampollina nel Po', ma sicuramente, oltre ad una inquietante statua di Alberto da Giussano alta circa dieci metri, ci sarà la fila per sottoscrivere l'ultima bufala leghista, con buona pace delle priorità dei cittadini italiani, anche se padani!!!!!Lo dicevo io, poveretti.........

2 commenti:

  1. Ciao nino!!!! Si, hai detto bene, poveretti....stanno proprio messi male!!!! Ciao e, come sempre, grazie per la visita.....A presto :)

    RispondiElimina