mercoledì 12 gennaio 2011

...e Mary Star pontifica:" Abbiamo fatto praticamente tutto e i giovani sono la priorità di questo governo"- !- ahahahahaha

"Cara Ministra, questi giovani ti sembrano contenti? "  
Ospite a Ballarò,  la ministra si lascia andare alla solita litania che prevede il copione già visto del ripetere all'infinito false verità con voce monotona ma chiara: riforma dell'università, processo civile, imminente federalismo, piano per il Sud ( scusatemi,  non ce la faccio proprio, -ahahahahahahah...una risata vi seppellirà prima o poi) ....  Il motivo?Stremare  il povero telespettatore che può scegliere una delle seguenti  opzioni (Siete tutti caldamente invitati a segnalarne delle altre):                                                                                                     
1)-Addormentarsi sfinito e dormire un sonno agitato con l'incubo ricorrente di  trovarsi nuovamente Mary Star che parla, parla, parla.......
2)-Cadere vittima dell'incantesimo della ministra e convincersi, pur di non sentirla, che quanto dice corrisponde al vero.( Vedere manuale di persuasione occulta) !
3)-Colpire ripetutamente la tele con pantofole, cuscini e quant'altro capiti a tiro (Si sconsiglia vivamente di  utilizzare oggetti pesanti o fragili che potrebbero causare ulteriore versamento di bile al povero telespettatore).
4)-Cambiare canale e sperare di non imbattersi nei vari Vespa, De Filippi, Feltri, Sallusti, Fede....... o nei tantissimi ,simpatici amici e colleghi della ministra.
5)- Spegnere la tele e andare a dormire e, se proprio il sonno non arriva,  leggere un buon libro o ascoltare la nostra musica preferita .
Per concludere:" Gelmini ! Noncipiaci proprio per niente !

Nessun commento:

Posta un commento