martedì 8 marzo 2011

Il Giornale: W l'amour, cieco e irrazionale come na' tranvata!

Ho avuto la sfortuna di imbattermi nella prima pagina de Il Giornale. Non ci sono parole.....Già il titolo è tutto un programma:" Berlusconi sotto i ferri il partito dell'odio fa festa"....Voleva essere un titolo divertente? Satirico? Boh! Immagino la "festa"di quelli che come me non amano Berlusconi e questo governo.....Con tutti i problemi che ho,che gli italiani hanno, volete che importi qualcosa di questo? O meglio, non provo alcun piacere nel sapere che qualcuno sta male, ha problemi di salute, deve operarsi ecc....Auguro salute e felicità a tutti, ma proprio a tutti,.però non posso non sorridere....Già immagino il "popolo dell'amore" che scende in piazza con margherite e viole -no, meglio orchidee, sono più costose- e si avvia sotto la finestra del Premier cantando "Meno male che Silvio c'è"!Oggi è l'8 marzo e poichè le donne di destra non manifestano e hanno fatto una serie di dichiarazioni "altamente" istruttive in proposito, troveranno un motivo per manifestare....il ritorno del Papi,a cui io auguro una lunghissima vita in salute solo possibilmente come ex Premier. Almeno questo, mi è concesso o fa troppo" partito dell'odio"?Continuando una veloce (per carità) lettura, si apprende che da oggi inizia un mese di fuoco non per i processi che attendono il Premier, ma per la" piazza continua",ovvero le varie manifestazioni previste, da quelle delle donne a quella in difesa della scuola pubblica e via dicendo.Rifletto e mi accorgo che quelli del partito dell'amore sono in realtà scesi in piazza sempre e solo per un unico motivo: la difesa ad oltranza del capo......questo si che è vero amore...amore assoluto, cieco, sordo, irrazionale,totale,quello che quando ti capita è "come na' tranvata"!Lo sguardo mi cade su un altro scoop....Melania Rizzoli, deputata Pdl e membro della commissione Affari sociali, oltre a voler abolire l'8 marzo,ha dichiarato che anche a sinistra ci sono parlamentari elette per aver fatto sesso con i capi...l'immagine di Bersani e Fassino alle prese con il Bunga-Bunga si fa strada un attimo nella mia mente.....scusate, è troppo, meglio lasciar perdere....Vado a godermi questo 8 marzo.....sono tanti anni che non lo facevo più...w l'amour!

Nessun commento:

Posta un commento