mercoledì 16 marzo 2011

Incredibile.....nasce un nuovo partito di centro-destra:Poli Bortone,Scotti e Miccichè.....ne sentivamo così tanto il bisogno!


Se non ho capito male (e lo spero, oh, come lo spero!), tre sconosciuti partiti nati per raccogliere un pò di incarichi, poltrone e voti, si uniranno in un solo, grande (si fa per dire ), partito. Adriana Poli Bortone con Io Sud, si unirà con Noi Sud di Enzo Scotti e Forza del Sud di Micciché. Confesso che, pur pensando di essere una che legge le notizie, mi erano completamente sfuggiti tutti questi partitini sudisti. A mia discolpa, tenersi aggiornati sul proliferare di formazioni politiche nate per scopi non proprio chiarissimi, non è facile. A Palazzo Grazioli si parla di questo? Ebbene si, in vista delle prossime amministrative Berlusconi non vuole lasciare nulla di intentato ed ecco confezionato una specie di Partito della Lega Sud. Ovviamente la" nuova" formazione nasce per dare un aiutino al Pdl e non deve far imbestialire i supporter della Lega Nord, che già sono tanto inc.....ti di loro. Su questo Berlusconi è stato chiaro, su questo non transige!Io, nata e residente felicemente al Sud malgrado i tanti e ben noti problemi, vi imploro:Trovate un nome che non abbia riferimenti geografici perchè "stamm già tant inguajat accussì"!

Nessun commento:

Posta un commento