giovedì 7 aprile 2011

L'ultima battutaccia di Silvio sul marchio di fabbrica che lo rappresenta nel mondo e di di cui è immensamente fiero.

Che cosa ci trova da ridere  alle sue battute resta un mistero.... 
Guardo le notizie e scopro che quelli di Libero scrivono che il "bunga- bunga" farà ricco il Cavaliere. Però......è proprio vero che i soldi vanno a chi non ne ha bisogno! Pare che quel giocherellone di Silvio, non possa fare a meno di sparare battutacce da caserma dovunque si trovi. Questa volta, la platea era il summit sull'emergenza immigrazione. Per "stemperare il clima" - sono parole del giornalista -ecco l'ennesima pessima battuta di infimo ordine. Sorridente, con la tragedia dei migranti che incombe sul Paese e i corpi di uomini, donne e bambini dispersi in mare, per "rallegrare" gli astanti presenti, cosa fa? Raccontato di aver fatto registrare il marchio del bunga-bunga per usarlo in tutte le Regioni, un marchio di fabbrica il suo, di cui va evidentemente fiero. Contento lui, contenti molti altri, resta in me l'amarezza di dover essere rappresentata da costui e un senso di profondo e oramai radicato disgusto verso tutti quelli che ridono con lui.

1 commento:

  1. avevo un prozio, che da giovane era sempre stato "esuberante" riguardo l'altro sesso, malgrado fosse sposato, non disdegnava continue scappatelle, che mia zia puntualmente gli perdonava. Quando invecchiò, la sua esuberanza divenne volgarità, i suoi discorsi riguardavano sempre e comunque oscenità! Ecco... Berlusconi mi ricorda quel mio vecchio prozio, che quando non ha più potuto "fare"... s'è messo a dire oscenità... quasi fosse un modo per continuare a coltivare la sua ormai morente virilità!!

    RispondiElimina